venerdì 10 aprile 2020

Mi manca la scuola???????



Non l’avrei mai detto: mi manca tanto la scuola, a me…… capite?!!! Mi mancano le risate trattenute per non far arrabbiare i prof., quelle che più cerchi di non ridere e più non ce la fai a stare serio, mi mancano gli sguardi ansiosi che partivano da un banco all’altro prima di un’interrogazione, mi mancano le nostre chiacchiere in attesa del suono della campanella, i circle-time dove ognuno esprime le sue emozioni… insomma, ogni piccola cosa che ha riempito questi tre anni rimarrà nel mio cuore. Mi mancano addirittura i prof.!!!!!!!!!!!!!Aiutooooo!


Che pazzi che siamo……..tutti a casa costretti a pensare! E poi d’improvviso alle 18 usciamo fuori in balcone e cantiamo, e cantiamo l’inno, suoniamo qualsiasi cosa ci faccia sentire uniti, intoniamo canzoni, per noi ragazzi mai cantate prima, prima timidi, poi sempre meno. Ci riscopriamo tutti fragili, un po' pazzi, spaventati di stare immobili e di non correre più ma forse qualcuno lassù vuole invece fermarci e magari insegnarci a diventare più forti di quanto pensiamo di essere.
La 3 °D VUOLE TORNAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento