mercoledì 20 giugno 2018

Un pomeriggio a Villa Ada



VILLA ADA è un parco naturale o forse…non del tutto perché ci sono tre laghetti, due con le tartarughe e le carpe, un altro con le anatre e i pesci e in alcune aree c’erano gli attrezzi per fare palestra e un bar.
Ci sono andata sabato pomeriggio con un mio amico, la mia vicina e mia madre. E’ stato un giorno in cui faceva caldissimo quindi perché non andare nel bel mezzo della natura?! Ho visto che molta gente ha avuto la mia stessa idea di andare all’aria aperta, chi c’è andato per allenarsi, chi, come me, per farsi una passeggiata e chi è venuto solamente per stare con la famiglia e gli amici.
Villa Ada ha due parti, quella alta e quella bassa. Io sono andata a tutte due ma… preferisco quella bassa perché ci sono più cose, però devo dire che anche quella alta è carina. Ad un certo punto mi è venuto in mente di avventurarmi in un boschetto dove non trovavamo più la via d’uscita e siamo finiti per arrivare in un posto strano dove c’erano i cavalli. Poi proseguendo più avanti abbiamo visto delle scalette che ci hanno riportato vicino a uno dei tre laghetti. Pensavamo di non uscire più!
In lontananza abbiamo visto un prato gigante, mi ci sarei buttata dentro di pancia, ma ho pensato che mi sarei fatta molto ma molto male, quindi… non l’ho fatto.
Ma era arrivata l’ora di andare, volevo restare lì fino al tramonto, penso che sarebbe stato bellissimo!!
Ci andrei tutti le giornate in cui fa caldissimo, mi sono divertita molto anche perché qualche volta fa bene stare nella NATURA!!! 
Greta

1 commento:

  1. Cara prof. Mennella questo post l'ho scritto io

    GRETA❤❤

    RispondiElimina