giovedì 22 marzo 2018

Hair spray


Un musical di nome Hair spray?

Cosa significa e che cosa ci aspettava?
Giovedì 22 Febbraio siamo andati al teatro Brancaccio. Eravamo tutti eccitati ma soprattutto curiosi. Noi pensavamo che sarebbe stato un po’ noioso, e invece…….
Scesi dal pullman ci hanno fatto entrare nel teatro, addirittura nelle prime file e dopo un quarto d’ora è iniziato lo spettacolo.
Quando il sipario si è aperto noi abbiamo trovato la protagonista che dormiva e ad accoglierci c’è stata una canzone travolgente, dove i personaggi cantavano e ballavano divertendosi.
Questo spettacolo parlava di una ragazza un po’ “paffutella” che voleva far parte di una serie televisiva. Va ai provini però non la accettano per il suo fisico. Un giorno, finita in punizione, incontra dei ragazzi di colore che, anche loro, volevano far parte della trasmissione ma non potevano a causa del colore della loro pelle. Alla fine tutti insieme, lottando per i loro diritti, entrano a far parte della serie tv e diventano amici.

Questo musical è stato molto divertente e molto allegro. Ci sono piaciute le parti in cui ballavano e cantavano con entusiasmo.
Questa esperienza è stata unica ed emozionante perché è stata la prima volta che siamo andate a vedere uno spettacolo così bello, simpatico, movimentato e vero.                                                            ALICE e MICOL


Nessun commento:

Posta un commento