giovedì 22 marzo 2018

La nuova lingua........


Io, Jasmine, neanche la conoscevo e infatti quando la mia amica Escarlen mi dice qualcosa in spagnolo, io quasi non capisco niente.

Ma ora lo stiamo studiando e lo comprendo un po’ di più.
Per esempio adesso, se mi fanno una domanda in Italiano, io riesco a tradurla in Spagnolo, eppure non credevo mai di potercela fare
Per chi non lo conosce vi posso dire che è molto bello anche se alcune volte è incomprensibile. 
Noi abbiamo 2 ore a settimana e non possiamo imparare moltissimo.

Ciao ragazzi!! sono Escarlen. Sì, io lo sapevo  che lo Spagnolo è la terza lingua più parlata  al mondo.

Quella spagnola è la mia madrelingua perchè io sono Dominicana.

Però dovete sapere che non esiste una sola lingua Spagnola al mondo. Lo Spagnolo (Castigliano) che si parla in Spagna è molto diverso da quello che si parla in America Latina.
Noi parliamo uno Spagnolo molto più semplice nella pronuncia e con parole che in Castigliano non esistono.
Noi due (Jasmine e Escarlen) siamo una coppia linguistica perfetta:una insegna l’Italiano all’altra e l’altra Spagnolo alla prima. E ci divertiamo pure!
Jasmine e Escarlen

Nessun commento:

Posta un commento