giovedì 8 febbraio 2018

Partecipare ad un concerto......



E' arrivato il gran giorno che tanto aspettavamo da un pò di tempo. Eravamo tanto emozionati e nervosi.....proprio quella tremenda ansia da palcoscenico! Ma eravamo stracontenti perchè era il nostro primo concerto.
E voi avete mai partecipato ad un concerto come protagonisti?.... Noi si!
Abbiamo dovuto suonare per ben due volte … e la seconda è stata la più faticosa perché c’erano anche i nostri genitori.
Durante l’esecuzione tutti erano presi dalla preoccupazione di sbagliare ma comunque è andato tutto liscio …. A parte una piccola imprecisione nel finale!
Alla fine ci credete che tutti ci hanno fatto i complimenti?
….. E’ stato proprio così, Tutti si sono emozionati perché si aspettavano solo qualche solita canzoncina stonata mentre li abbiamo sorpresi con una vera e propria melodia inventata da noi !                                   MANUEL e SARA


Il nostro primo concerto alla scuola secondaria!!!               



Tutti ci guardavano,noi super eccitati siamo andati di corsa dalla nostra insegnate di YOGA! Ci ha tranquillizzato facendoci fare gli asana, insieme alla Preside.Ed ecco iniziare il nostro primo concerto.
     Uff…abbiamo sbagliato l’attacco, però ci siamo subito ripresi; per fortuna non se ne è accorto nessuno! Dopo aver finito ci hanno applaudito, noi eravamo super entusiasti. Abbiamo ascoltato le altre classi suonare, ci sembravano a dire il vero più bravi di noi, ma diciamo la verità... siamo stati più originali nella nostra rielaborazione di “Despacito”!

Arriva la nostra seconda esibizione. Oddiooo bastaaa! Però diciamo che è andata meglio, abbiamo attaccato bene, non ci siamo vergognati come la prima volta che è stata un po' ...mmmmmm... un po' troppo carica d'ansia, però ce la siamo cavati, siamo stati tutti bravi!
Abbiamo trovato il concerto emozionante ma soprattutto molto
DIVERTENTE!!!
                            MICOL,ALICE E GRETA
                                           

12 commenti:

  1. Si quello che avete fatto a metà anno è stato molto bello..Però il concerto che farete a fine anno sarà molto molto emozionante..Fidatevi. Continuate così

    RispondiElimina
  2. Ti dico una cosa che la cosa più bella che può esistere è divertirsi con i tuoi amici.

    JASMINE E ESCARLEN

    RispondiElimina
  3. Questa è stata una nuova e bellissima esperienza. Ho provato ansia per tutte e due le esibizioni. Poi suonare davanti a tanta gente, che emozione!
    ALICE

    RispondiElimina
  4. È stato bellissimo e molto ansiosa l’attesa giovedì il professore è venuto e ci ha fatto provare è stato bellissimo....anche se all’inizio noi con i flauti abbiamo svegliato l’attacco
    Ma è stato davvero un bellissimo concerto👍👍

    RispondiElimina
  5. Una esperienza bellissima...��

    RispondiElimina
  6. Il concerto, come dice il testo, è stato molto emozionante, non me lo sarei mai aspettato di suonare davanti a tutta quella gente! Non vedo l'ora di farne altri!

    RispondiElimina
  7. Tutto vero...È stata un'esperienza bellissima...certo eravamo un po in #ansia,ma alla fine ce la siamo cavata divertendoci e scherzando con i nostri amici...

    RispondiElimina
  8. il nostro concerto non è stato magnifico e abbiamo sbagliato anche accordo ma la gente non se ne è accorta continuiamo così dai raga

    RispondiElimina
  9. il concerto è stato bellissimo anche se poi ai ansia alla fine ti diverti a suonare con i tuoi amici !
    Riccardo

    RispondiElimina
  10. il concerto è stato bellissimo e ci siamo divertiti molto a suonare insieme
    Riccardo

    RispondiElimina
  11. è stato bellissimo anche se all'inizio eravamo un po in ansia per la paura di sbagliare... ma poi alla fine è andato tutto bene e ci siamo divertiti molto.
    CRISTINA

    RispondiElimina
  12. è stato bellissimo è una cosa che non si dimentica facilmente
    MANUEL

    RispondiElimina