venerdì 23 febbraio 2018

Il nostro stile



Sapete come è il nostro stile? Bhe, a questa età è un pò traballante perché andiamo dietro le mode di oggi. I nostri genitori non sono molto d’accordo con noi, ma cercano in ogni modo sempre di accontentarci, poveri loro.

Ma che cos’è per noi lo stile? Noi un po’ lo sappiamo ma un’altra parte ci dice di non saperlo esattamente. Ognuno di noi ha un proprio stile ed è questa la cosa migliore.

Tanti anni fa il modo di vestire era tutto un po' troppo uguale, invece adesso abbiamo la possibilità di scegliere ognuno ciò che vuole e che più gli piace.
Che stile ha Cristina? Io non lo so ma ve lo dirà lei. Io ho uno stile sportivo perché indosso quasi sempre cose comode e un paio di scarpe da ginnastica, invece nei casi delle occasioni particolari, l’eleganza si fa sentire.
Che stile ha Giulia? Io non lo so ma ve lo dirà lei. Io ho uno stile veramente strano, non perchè mi vesto da pazza ma perché sono un pochino sportiva come Cristina ma anche molto elegante perché io, quando mi vesto anche per andare a scuola, devo mettere non sempre qualcosa di elegante ma qualcosa che mi fa essere particolarmente me stessa.

                                                 Cristina e Giulia










Nessun commento:

Posta un commento